6 Dicembre 2024

A Teatro l’impegno della donazione

Barty Colucci nella serata di due anni fa al Teatro comunale di Ceglie Messapica
La serata di due anni fa al Teatro comunale di Ceglie Messapica

Sabato sarà celebrato il secondo anno di attività dell’Aido di Ceglie. Sul palco la comicità di Barty Colucci, la musica dell’Aido Band ma anche il tema del trapianto di organi: una missione di generosità

©

Appuntamento con la comicità ma anche con l’impegno sociale e di solidarietà. E’ quello che si terrà sabato 16 novembre al Teatro Comunale di Ceglie Messapica (ingresso alle ore 19,30) per celebrare il secondo anniversario della sezione Aido di Ceglie, associazione nazionale che si occupa di diffondere e sensibilizzare la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule.

Il presidente Mino Colucci per la seconda volta riporta il tema al Teatro di Ceglie, anche stavolta la conduzione dell’evento è affidata a Barty Colucci e al gruppo di cantanti e musicisti dell’Aido Band. Barty Colucci, cegliese, da anni è un punto di riferimento della comicità radiofonica e il successo del suo programma su Rai Radio2 ne è una quotidiana conferma. Tra musica e gag, sul palco si affronterà il tema della donazione e dei trapianti di organo con la partecipazione di personaggi che da anni vivono l’impegno di una materia fondamentale nella cura di alcune patologie e nella qualità di vita dei pazienti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *