11 Giugno 2026

In piazza Scarafilo e Palmisano

Agata Scarafilo e Angelo Palmisano: sabato in Piazza Plebiscito i comizi
Agata Scarafilo e Angelo Palmisano: sabato in Piazza Plebiscito i comizi

Sabato 16 maggio nella centralissima Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica i comizi della candidata del centrosinistra e dello schieramento del sindaco uscente. Alle ore 19 inizierà la sfidante, alle 20,30 il secondo intervento. Sarà la prima uscita sul palco anche per Rocco Casalino

©

La campagna elettorale a Ceglie Messapica entra nella fase conclusiva. Sabato prossimo 16 maggio i candidati sindaco Agata Scarafilo e Angelo Palmisano terranno due comizi in Piazza Plebiscito: secondo gli orari stabiliti la candidata del centrosinistra parlerà alle ore 19 e proseguirà fino alle 20,15, il sindaco uscente prenderà la parola alle ore 20,30 in rappresentanza delle sei liste che lo sostengono.

Interventi invertiti invece per il comizio conclusivo di venerdì 22 maggio, ultimo giorno di campagna elettorale, quando Palmisano interverrà in piazza dalle ore 19,45 alle 21,15, mentre Scarafilo concluderà dalle ore 21,30 alle 23.

Quella di sabato sarà una giornata attesa perché sul palco insieme ad Agata Scarafilo ci sarà anche Rocco Casalino, candidato al consiglio comunale di Ceglie.

Dopo conferenze sugli argomenti più sensibili della città e gli incontri itineranti nei quartieri (che proseguiranno fino al 21 maggio), i due schieramenti si confronteranno – sia pur in tempi diversi – nella centralissima piazza di Ceglie.

Con la candidata sindaca Agata Scarafilo, tra gli altri, prenderanno parte come si diceva il giornalista Rocco Casalino, l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle on. Valentina Palmisano e i rappresentanti delle liste che sostengono la candidata sindaca: “Con Agata Scarafilo per Ceglie”, “Partito Democratico”, “Prossima” e “Uniti si cambia”. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *