26 Marzo 2025

Carnevale, sfilata con lo sguardo al cielo

Atteso in piazza Plebiscito il corteo della maschere per il Carnevale di Ceglie 2025
Atteso in piazza Plebiscito il corteo delle maschere per il Carnevale 2025 a Ceglie

Doppio appuntamento a Ceglie Messapica: al mattino e nel tardo pomeriggio il Trenino per i più piccoli. Alle 15,30 la partenza dalla villa Cento pini del corteo mascherato dove in piazza Plebiscito sarà accolto da musica e animazione. Sperando nella clemenza del tempo

©

La Pro Loco di Ceglie Messapica, con il patrocinio del Comune, organizza l’edizione 2025 del Carnevale. L’evento di domani, domenica 2 marzo, si dividerà in due momenti. Appuntamenti su cui incombono le previsioni meteo che indicano una giornata bagnata in tutta la Puglia e lo sguardo all’insù per scrutare il cielo.

Il primo con la sfilata dei gruppi mascherati a cui parteciperanno associazioni e semplici cittadini. Il corteo partirà alle ore 15.30 dalla Villa Cento Pini ed arriverà in Piazza Plebiscito, dove inizierà il secondo momento della giornata con musica e animazione. Ad attendere il corteo in piazza ci saranno i ragazzi di “Genkidama Caarton Band”, dagli anni ‘70 ai 2000, da Cartoon Network alla Disney, dalle opening giapponesi al meglio degli anni ’90, uno spettacolo con le migliori sigle della storia, accompagnati da mascotte, trampolieri, giocolieri, bolle e magia.

Dalla mattinata invece il Trenino per i più piccoli con musica e animazione, con doppio appuntamento, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17:30 alle 21:00. Un evento all’insegna della spensieratezza e del divertimento così come accaduto ogni anno e che coinvolge, oltre a rappresentare un momento di condivisione, per la città, per bambini, per famiglie, per tutti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *