21 Giugno 2025

Spunta un avanzo di 2,3 milioni

La seduta di mercoledì scorso del consiglio comunale di Ceglie Messapica
La seduta di mercoledì scorso del consiglio comunale di Ceglie Messapica

Il consiglio comunale di Ceglie Messapica ha approvato il rendiconto di gestione del 2024. L’assessore Scatigna: “Con quei fondi potremo pianificare interventi straordinari in opere utili per i cittadini”

©

Un avanzo di circa 2,3 milioni che potrebbe l’attivazione di nuovi investimenti in opere pubbliche e settori strategici per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini. E’ la sintesi approvata a maggioranza nella seduta del consiglio comunale tenuto mercoledì scorso. L’assise era chiamata per votare il rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2024. “Il documento certifica una gestione economico-finanziaria sana e virtuosa, con i conti in ordine e prospettive di sviluppo concrete” si afferma in una nota del Comune di Ceglie Messapica.

“La chiusura del bilancio 2024 restituisce l’immagine di una situazione virtuosa” ha dichiarato l’Assessore al Bilancio, Geppy Scatigna. “Grazie ad una gestione attenta e alla solidità dei nostri conti, potremo pianificare – ha proseguito – interventi straordinari e progetti concreti nei settori chiave e in altri ambiti strategici della città”.

Anche il Sindaco Angelo Palmisano ha espresso soddisfazione: “Ringrazio l’Assessore Scatigna e tutta la mia squadra. Questo risultato premia l’impegno e la serietà con cui stiamo lavorando per il bene della comunità. Possiamo guardare avanti, supportati da un bilancio solido e con l’ambizione di fare sempre meglio per la città”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *